Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato della questione stadio San Siro ai microfoni di Skysport e ha sottolineato: «Penso che sia una buona idea e il fatto che Inter e Milan rimangano nello stadio comune potrebbe essere una caratteristica di questa città», ha detto. «La svolta? La proprietà cinese dell'Inter è solida e fa la differenza. Sulla proprietà del Milan ero critico e ho avuto critiche per questo, forse ci ho visto lungo. Ora ci sono altri manager e la svolta è questa. Quindi sia i due club che il Comune stanno valutando parte economica e tecnica», ha aggiunto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sala: “San Siro, Suning fa la differenza. Svolta con Elliot. Faremo stadio da 7 giorni su 7”
Il sindaco milanese ha parlato della questione stadio e si è soffermato sui tempi della decisione che coinvolgerà Milan e Inter
«Il nostro obiettivo è arrivare a fine anno con una risposta. Milano è una città frequentata da tantissimi visitatori, circa nove mln all'anno, e il 10% va allo stadio per vedere le squadre milanesi come succede a Madrid o Barcellona e compra le magliette, pensate di che numeri parliamo. Inutile dire quanto sia essenziale: lo stadio va fatto vivere sette giorni su sette e dobbiamo capire come ampliarlo. Si parla di rimanere lì fisicamente, è uno stadio storico per i milanesi».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA