primo piano

Cds – Salernitana-Inter, pagelle: Lautaro esagera. Inzaghi, cambi giusti. Pavard e Klaassen…

Le pagelle del quotidiano su Salernitana-Inter. L'argentino il migliore in campo. Bene anche Inzaghi per la gestione dei cambi

Inevitabilmente per il Corriere dello Sport è Lautaro Martinez il migliore in campo in Salernitana-Inter. Il voto del quotidiano per il Toro è 9: "Entra e segna, sbloccando una gara che stava diventando rognosa. Poi esagera facendo addirittura poker in 34’. La speranza per Inzaghi è che il riposo parziale gli sia bastato". 7 per Denzel Dumfries: "Altissimo come d’abitudine, sa come farsi trovare libero e sa pure andare via in velocità. Soffia il pallone a Daniliuc e arriva il raddoppio".

7 anche per Simone Inzaghi: "Qualche sofferenza di troppo, poi nella ripresa l’Inter tracima. Cambi al momento giusto e la gara svolta". Pavard 6: "Sicuro, pulito, è già integrato nell’impianto difensivo nerazzurro". Klaassen 6: "Tratta il pallone con padronanza e qualità. Il problema è il ritmo. Il suo motore viaggia un giro più lento". 

Gli altri voti:

Sommer 6, De Vrij 6, Acerbi 6  Dumfries 7, Darmian (34’ st) sv, Barella 6,5, Agoumé (41’ st) sv, Calhanoglu 6, Asllani, Mkhitaryan (9’ st) 6,5, Carlos Augusto 6,5, Thuram 7, Sanchez 6  



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.