00:21 min

primo piano

Salisburgo-Inter, la probabile formazione: gioca subito Sommer. Ballottaggio a centrocampo

Quella contro il Salisburgo per l'Inter sarà la penultima uscita prima del debutto in campionato contro il Monza. Sommer subito in campo

Quella contro il Salisburgo per l'Inter sarà la penultima uscita prima del debutto in campionato contro il Monza. Come sottolinea il Corriere dello Sport, alla Red Bull Arena ci sarà l'esordio dell’ultimo arrivato, Yann Sommer, che dopo un solo allenamento con i compagni è pronto a scendere in campo. "Per il portiere elvetico si tratterà del primo banco di prova non tanto sulla reattività tra i pali, quanto per cominciare ad assorbire i dettami della costruzione dal basso voluta da Inzaghi".

"Se a centrocampo il ballottaggio dal primo minuto sarà tra Mkhitaryan e Frattesi, sull’attacco invece si accenderanno tutti i riflettori vista l’incompletezza del reparto dopo quanto successo sul mercato con Lukaku e Scamacca. Attualmente Correa è in lista partenti mentre Lautaro e Thuram non sono andati a segno durante la tournée giapponese. Si attendono dei passi in avanti soprattutto da parte del francese, chiamato a inserirsi meglio nei meccanismi di squadra rendendosi più pericoloso in area di rigore".

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Morgalla; Forson, Kameri, Kjaergaard; Nene; Konaté, Ratkov. All.: Struber

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: S. Inzaghi.


(Corriere dello Sport)