00:16 min

primo piano

Sportitalia – Vertice Inter-Udinese per Samardzic. Carnesecchi e Demiral, gli scenari

Fabio Alampi Redattore 

Il punto sul mercato dei nerazzurri: tanti i nomi al momento sul tavolo tra idee concrete, sondaggi e valutazioni

Grandi manovre in casa Inter: mercato in fermento, in entrata come in uscita. Tanti i nomi coinvolti, tra idee concrete, sondaggi e valutazioni. Sportitalia ha fatto il punto sulle strategie dei nerazzurri: "L'Inter ha fatto una seconda chiamata all'Atalanta per Carnesecchi: rientra nei piani dell'Atalanta, anche perchè gli altri 2 portieri non fanno impazzire Gasperini. Carnesecchi è obiettivo dell'Inter, ma non ci sono state offerte o trattative, per ora solo chiamate e solo discussioni interlocutorie.

I contatti tra Inter e Atalanta vanno avanti anche per Demiral: sarebbe arrivato a Milano se Skriniar fosse andato al PSG a gennaio. Ha altre offerte dall'estero, ha dato priorità all'Inter che però non può prenderlo in prestito secco. Prestito con diritto di riscatto se ne può parlare, vedremo ancora quanto aspetterà Demiral, che è il difensore che l'Inter ha messo in cima alla lista.

Samardzic: l'Udinese può cederlo, il valore è di 30 milioni ma a 25 si chiude. Chiusa con l'Inter? No. Inter e Udinese si incontreranno per samardzic a Milano tra mercoledì e giovedì. C'è l'Inter, ma anche Napoli e Milan. Capitolo Frattesi: l'Inter ha un vantaggio che se non formalizzi resta un vantaggio e stop: ecco perchè Onana, ecco perchè la deadline, ecco perchè Lukaku, magari per Gosens si riapre qualcosa in uscita. 18 milioni sono già arrivati, poi vediamo".