primo piano

Samardzic via da Milano, l’Inter attende la decisione. Piano B? Due piste. Il West Ham…

Le ultime novità sulla questione riguardante il trasferimento del centrocampista classe 2002 in nerazzurro

Poteva debuttare ieri sera a Ferrara contro l’Egnatia (4-2) e invece Lazar Samardzic ha lasciato ieri verso le 19 l’albergo in cui alloggiava a Milano per tornare a Udine.

“La trattativa si muove su un crinale pericoloso, il passaggio della procura da Pimenta alla L10S Sports ha rimescolato le carte, con il padre del giocatore Mladen Samardzic che ha avanzato richieste più sostanziose all’Inter sia sulle commissioni sia sull’ingaggio” sottolinea il Corriere dello Sport.

I nerazzurri non hanno intenzione di fare ulteriori passi in più, si aspettano una decisione quanto prima altrimenti considereranno chiuso (in senso negativo) l’affare.

“Sullo sfondo il West Ham osserva interessato, prima di compiere una mossa ufficiale, - si legge - e allo stesso tempo in casa Udinese c’è irritazione per un cambio di piani a dir poco repentino rispetto a quanto pattuito, visto che con il campionato dietro l’angolo servono certezze da entrambe le parti”.


Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter ha già il piano B:

“Nel caso in cui saltasse l’affare, per poter completare il reparto i dirigenti dell’Inter dovranno decidere se trovare una soluzione interna oppure concentrarsi su altri nomi, come quello dello svincolato Pereyra, reputato non una priorità nelle settimane scorse e che potrebbe diventare un’alternativa last minute in caso di bisogno”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.