FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Samardzic: “Io vicino all’Inter, ma lasciamo stare! Nessuno mi ha detto ‘sei una m…a’”

Samardzic: “Io vicino all’Inter, ma lasciamo stare! Nessuno mi ha detto ‘sei una m…a’” - immagine 1
Le parole del centrocampista: "Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato, ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight, Lazar Samardzic, centrocampista bianconero, è tornato così su quanto accaduto in estate: "Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato, ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui.

Samardzic

Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. È vero che sono stato vicino all'Inter poi non è andata a buon fine... Vabbè, lasciamo stare (ride, ndr). Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che sono rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto. Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato".


(TMW)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.