LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lazar Vujadin Samardzic of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono ancora diversi i tasselli che mancano per completare la rosa dell'Inter. Portieri e attaccante al momento sono la priorità, ma il club nerazzurro parallelamente lavora anche sugli altri reparti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il preferito per completare la mediana continua ad essere Samardzic.
"Solo che il gioiellino dell’Udinese è appetito da mezza Serie A. L’Inter sarebbe anche disposta a fare un investimento, ma deve prima liberargli il posto nella rosa e, di conseguenza, avere a disposizione le risorse per l’affondo. Sensi è l’elemento indicato per uscire. La difficoltà è rappresentata dai 7 milioni del suo residuo valore a bilancio e dal contratto in scadenza nel 2024. Chissà che non possa essere direttamente proposto alla società friulana come contropartita tecnica per Samardzic".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA