Uno dei momenti salienti di Sampdoria-Inter, purtroppo, è stata la lite tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella nel primo tempo. Il Corriere dello Sport ha infatti raccontato i motivi del diverbio, per poi svelare come si siano calmati gli animi: "Lukaku veniva risucchiato, la Sampdoria lo raddoppiava, rendendogli più complicato gestire il pallone, per poi annullarlo del tutto. E chissà che, a un certo punto, non sia subentrato pure un pizzico di nervosismo. Le lamentele e il continuo sbracciare di Barella, nei confronti dei compagni, infatti, hanno esasperato il bomber nerazzurro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Samp-Inter, lite Lukaku-Barella. Cds: “E’ intervenuto Lautaro: ecco cos’ha fatto”
Chissà che non sia ora di un nuovo chiarimento. Anche alla luce della smorfia con cui è uscito dal campo al momento della sostituzione con Brozovic
LEGGI ANCHE
Che ha finito per reagire, insultando il centrocampista e urlandogli di smetterla e di stare zitto. E, prima di tornare negli spogliatoi, per l’intervallo, è intervenuto anche Lautaro, sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Barella aveva cominciato la stagione allo stesso modo. Fino a che, dopo la famosa riunione di spogliatoio, prima del Barcellona, c’era stato un cambio di atteggiamento. Chissà che non sia ora di un nuovo chiarimento. Anche alla luce della smorfia con cui è uscito dal campo al momento della sostituzione con Brozovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA