Non era al meglio, era affaticato e non si è messo a disposizione di Manciniper la partita contro la Lituania. Sensi è rientrato prima a Milano e ha sfidato in un certo senso il CT che lo aveva richiamato dopo il forfait dell'ultimo minuto prima dell'Europeo. Nelle scorse ore si è parlato di Stefano e del rischio di perdere la Nazionale. Lui non era al meglio e ha deciso di tornare prima ad Appiano. Ha dovuto recuperare dall'affaticamento prima di rimettersi a disposizione di Inzaghi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Samp-Inter, Inzaghi: “Sensi, fastidio superato. Sta lavorando per esserci”
L'allenatore nerazzurro ha parlato del centrocampista che era rientrato dalla Nazionale prima del previsto per un affaticamento
Lo ha spiegato lo stesso allenatore nella conferenza stampa che precede la partita con la Samp. «Sensi? Quando è rientrato ha prima svolto un lavoro leggero, gli altri due giorni ha lavorato molto bene. Ha superato questo fastidio che l'ha condizionato in Nazionale, si sta mettendo in condizione di esserci, nel migliore dei modi, per la partita di domani», ha spiegato il tecnico nerazzurro che però non avrà a disposizione Bastoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA