primo piano

Samuel: “Potrebbe essere mio ultimo anno all’Inter. Il rigore…”

Eva A. Provenzano

E’ stato il muro della storia nerazzurra. E’ in scadenza anche lui ed è, sembra arrivato il momento e lo ammette lui stesso, il suo ultimo anno all’Inter. Walter Samuel ha parlato ai microfoni della Rai alla fine della gara...

E' stato il muro della storia nerazzurra. E' in scadenza anche lui ed è, sembra arrivato il momento e lo ammette lui stesso, il suo ultimo anno all'Inter. Walter Samuel ha parlato ai microfoni della Rai alla fine della gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole:

COSA C'E' - Cosa sta succedendo? C’è qualche difficoltà, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e faremo così. Ci sta capitando che ci fanno gol al primo tiro ed è tosta. Dal secondo tempo si è visto che possiamo migliorare tanto e fare bene.

ARGENTINI – Noi abbiamo una certa età, andremo via, succederà. Ma adesso siamo qui e vogliamo che l’Inter raggiunga obiettivi importanti. Insieme a questo gruppo vogliamo fare bene anche se non giochiamo tantissimo, vogliamo tutti riportare l’Inter dove merita di stare.

MILITO  - Ero dietro a Diego e aveva la palla in testa. Siccome si parla tanto di aribtri forse si condizionano da soli. Il rigore si vede. Dispiace essere usciti, a volte una situazione così ti aiuta a segnare e non vorremmo che se ci lamentiamo gli arbitri non ce li diano per difesa i rigori.

L'ULTIMO - Potrebbe essere l’ultimo anno con l’Inter, per tanti di noi può essere così perché siamo in scadenza. Ma adesso non pensiamo a questo. Sono contento di essere tornato a giocare e di aver finito la partita. Non avevamo altre competizioni e ci dispiace essere usciti. Adesso abbiamo solo il campionato e dobbiamo cercare di portare l’Inter in Europa

MORATTI – Pensiamo a lavorare e giocare. Abbiamo avuto Moratti per tanto tempo ed eravamo vicino a lui, anche se è cambiata la proprietà il nostro lavoro è giocare.