- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' stato il muro della storia nerazzurra. E' in scadenza anche lui ed è, sembra arrivato il momento e lo ammette lui stesso, il suo ultimo anno all'Inter. Walter Samuel ha parlato ai microfoni della Rai alla fine della gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole:
COSA C'E' - Cosa sta succedendo? C’è qualche difficoltà, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e faremo così. Ci sta capitando che ci fanno gol al primo tiro ed è tosta. Dal secondo tempo si è visto che possiamo migliorare tanto e fare bene.
ARGENTINI – Noi abbiamo una certa età, andremo via, succederà. Ma adesso siamo qui e vogliamo che l’Inter raggiunga obiettivi importanti. Insieme a questo gruppo vogliamo fare bene anche se non giochiamo tantissimo, vogliamo tutti riportare l’Inter dove merita di stare.
MILITO - Ero dietro a Diego e aveva la palla in testa. Siccome si parla tanto di aribtri forse si condizionano da soli. Il rigore si vede. Dispiace essere usciti, a volte una situazione così ti aiuta a segnare e non vorremmo che se ci lamentiamo gli arbitri non ce li diano per difesa i rigori.
L'ULTIMO - Potrebbe essere l’ultimo anno con l’Inter, per tanti di noi può essere così perché siamo in scadenza. Ma adesso non pensiamo a questo. Sono contento di essere tornato a giocare e di aver finito la partita. Non avevamo altre competizioni e ci dispiace essere usciti. Adesso abbiamo solo il campionato e dobbiamo cercare di portare l’Inter in Europa
MORATTI – Pensiamo a lavorare e giocare. Abbiamo avuto Moratti per tanto tempo ed eravamo vicino a lui, anche se è cambiata la proprietà il nostro lavoro è giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA