- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Walter Samuel, alla vigilia della partita tra le sue due ex squadre – Inter e Roma – ha parlato degli obiettivi di entrambi e, ai microfoni di SkySport, ha sottolineato: "Sono due club nella stessa situazione, ci poteva stare un calo per due squadre che comunque sono partite bene in campionato. Di Francesco tra l'altro ha fatto cambiare idea a molti, Spalletti poi si è imposto subito all'Inter. Un calo di forma capita e adesso c'è la seconda parte di campionato e si vedrà. Spero che entrambi possano arrivare in CL, lo meritano e spero di tornare a vedere la Champions a Milano con l'Inter. Entrambi meritano di essere in coppa".
-Un confronto tra Icardi e Batistuta?
Entrambi giocano in area e quando Batistuta era a Roma gli arrivavano un sacco di palloni. Lui era quello che concludeva. Penso ci siano tante similitudini, tra loro. Mauro ha bisogno di assist e cross per concludere, non è un giocatore che va prendere il pallone.
-Chi scegli tra lui e Dzeko?
Per stazza e per mobilità fuori dall’area forse Dzeko ha fatto meglio, ma è diverso, Mauro gioca più in area, Dzeko si muove di più. E' difficile scegliere tra loro due.
-Allenare una delle due squadre?
Devo mangiare ancora tanto. Sto facendo le mie esperienze e adesso mi godo questo periodo. Sono felice della mia esperienza con il Lugano.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA