primo piano

San Paolo: “Abbiamo respinto l’offerta dell’Inter per Lucas”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Ieri sera vi abbiamo anticipato che l’Inter, tramite l’agente Wagner Ribeiro, stava per presentare un’offerta al San Paolo per Lucas, il centrocampista offensivo della nazionale brasiliana,...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Ieri sera vi abbiamo anticipato che l'Inter, tramite l'agente Wagner Ribeiro, stava per presentare un'offerta al San Paolo per Lucas, il centrocampista offensivo della nazionale brasiliana, considerato uno dei crack del calcio verdeoro. L'offerta è puntualmente arrivata nella sede del San Paolo (in Brasile parlano di 25 milioni di euro) ma il club carioca l'ha respinta.

"Abbiamo presentato un'offerta di uno dei maggiori club del mondo, ma siccome il San Paolo non vuole vendere Lucas, non c'è stato nemmeno modo di inizare la trattativa", ha confessato l'agente del giocatore.

Che l'offerta fosse effettivamente dell'Inter lo conferma invece il vicepresidente del San Paolo João Paulo de Jesus Lopes: "Il San Paolo non vuole trattare in alcun modo. Riceviamo le proposte come forma di cortesia, ma non vengono considerate. L'unico modo per prendere Lucas è pagare la clausola (di 80 milioni ndr). Non abbiamo nemmeno letto la proposta dell'Inter, informiamo da subito che non accettiamo". 

Una chiusura che più netta non si potrebbe.