- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates his goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri è stato il giorno dell'addio di Arturo Vidal all'Inter. Il cileno ha trovato l'accordo per la risoluzione del contratto e presto potrebbe toccare anche al connazionale Sanchez.
"Con Felicevich si è poi iniziato a parlare concretamente della situazione di Alexis Sanchez, che ha un altro anno di contratto (7,5 milioni), ma che lascerà sicuramente Milano. Si tratta sulla buonuscita che i cileni vorrebbero non inferiore ai 4 milioni. Sono due le squadre che si sono finora apertamente fatte avanti con il Niño Maravilla: Marsiglia e Villarreal. Occhio però ad altri inserimenti, il ragazzo mira ai club europei più importanti", spiega il Corriere della Sera.
"Di sicuro, l’addio è ormai questione di giorni: Sanchez è atteso infatti in ritiro fra domani e giovedì, ed è difficile immaginarlo ancora regolarmente agli ordini di Simone Inzaghi. La partenza del cileno potrebbe fra l’altro dare il via libera a Paulo Dybala, che non può restare ancora a lungo «parcheggiato». Di certo, per ora ha scarsa intenzione di lasciare Milano Edin Dzeko, presentatosi ieri alla Pinetina con due giorni di anticipo", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA