00:23 min

primo piano

Sanchez, l’addio è questione di giorni. Il suo addio può dare il via libera a Dybala

Andrea Della Sala

Arturo Vidal ha detto addio all'Inter. Trovato l'accordo per la risoluzione del contratto e presto potrebbe toccare anche al connazionale

Ieri è stato il giorno dell'addio di Arturo Vidal all'Inter. Il cileno ha trovato l'accordo per la risoluzione del contratto e presto potrebbe toccare anche al connazionale Sanchez.

"Con Felicevich si è poi iniziato a parlare concretamente della situazione di Alexis Sanchez, che ha un altro anno di contratto (7,5 milioni), ma che lascerà sicuramente Milano. Si tratta sulla buonuscita che i cileni vorrebbero non inferiore ai 4 milioni. Sono due le squadre che si sono finora apertamente fatte avanti con il Niño Maravilla: Marsiglia e Villarreal. Occhio però ad altri inserimenti, il ragazzo mira ai club europei più importanti", spiega il Corriere della Sera.

"Di sicuro, l’addio è ormai questione di giorni: Sanchez è atteso infatti in ritiro fra domani e giovedì, ed è difficile immaginarlo ancora regolarmente agli ordini di Simone Inzaghi. La partenza del cileno potrebbe fra l’altro dare il via libera a Paulo Dybala, che non può restare ancora a lungo «parcheggiato». Di certo, per ora ha scarsa intenzione di lasciare Milano Edin Dzeko, presentatosi ieri alla Pinetina con due giorni di anticipo", aggiunge il quotidiano.