FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sanchez: “Ho giocato poco, non è facile essere in forma. Ma sono contento”

Sanchez: “Ho giocato poco, non è facile essere in forma. Ma sono contento” - immagine 1
L'attaccante nerazzurro ha parlato dopo la vittoria contro l'Albania in amichevole e si è soffermato sulla prossima sfida che aspetta lui e la sua Nazionale
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Al Tardini di Parma si è giocata la partita amichevole tra il Cile di Sancheze l'Albania di Asllani. Durante la partita un piccolo incidente di percorso ha coinvolto i due interisti: un'entrataccia del cileno ha fatto arrabbiare non poco il centrocampista. Poi tutto è rientrato. A fine gara, l'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv cilena.

Sanchez: “Ho giocato poco, non è facile essere in forma. Ma sono contento”- immagine 2

«Sono felice per la vittoria perché la squadra ha dato il massimo. I giovani hanno corso per tutta la partita e ce n'era bisogno, avevamo bisogno di gente che correva, accompagnava, come Osorio che ha corso dall'inizio alla fine. L'atteggiamento di tutti è stato fantastico, sono contento e speriamo di continuare così. La prestazione è stata ottima, sono contento. Ho giocato solo qualche partita e tenersi in forma così è difficile ma sono contento della squadra e vogliamo continuare così.  Il prossimo incontro con la Francia? Loro sono i vice campioni del mondo e sono felice di affrontare una grande rivale. Vedremo così fino a quanto siamo preparati», ha detto l'interista. Il giocatore, mentre stava rispondendo alle domande della tv cilena, è stato avvicinato da un giovane tifoso che gli ha chiesto la maglia.


(Fonte: La Tercera e adnradio.cl)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.