L'attaccante nerazzurro ha parlato dopo la vittoria contro l'Albania in amichevole e si è soffermato sulla prossima sfida che aspetta lui e la sua Nazionale
Al Tardini di Parma si è giocata la partita amichevole tra il Cile di Sancheze l'Albania di Asllani. Durante la partita un piccolo incidente di percorso ha coinvolto i due interisti: un'entrataccia del cileno ha fatto arrabbiare non poco il centrocampista. Poi tutto è rientrato. A fine gara, l'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv cilena.
«Sono felice per la vittoria perché la squadra ha dato il massimo. I giovani hanno corso per tutta la partita e ce n'era bisogno, avevamo bisogno di gente che correva, accompagnava, come Osorio che ha corso dall'inizio alla fine. L'atteggiamento di tutti è stato fantastico, sono contento e speriamo di continuare così. La prestazione è stata ottima, sono contento. Ho giocato solo qualche partita e tenersi in forma così è difficile ma sono contento della squadra e vogliamo continuare così. Il prossimo incontro con la Francia? Loro sono i vice campioni del mondo e sono felice di affrontare una grande rivale. Vedremo così fino a quanto siamo preparati», ha detto l'interista. Il giocatore, mentre stava rispondendo alle domande della tv cilena, è stato avvicinato da un giovane tifoso che gli ha chiesto la maglia.