FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sanchez, indennizzo ‘speciale’ per lo United. L’Inter studia la formula, ma serve la mossa del Nino

L'Inter avrebbe proposto un risarcimento ai Red Devils solo in caso di incrocio in Europa League e tratta anche per il futuro

Andrea Della Sala

Nella vittoria contro la Spal, nell'Inter di Conte ha brillato più di tutti Alexis Sanchez. Il cileno è informa e, complice l'infortunio di Lukaku, sta giocando con continuità e sta facendo vedere di essere un giocatore importante. Nel delicato match dell'Olimpico contro la Roma, il Nino Maravilla dovrebbe fare ancora coppia con Lautaro; Lukaku al massimo potrebbe essere in panchina. 

"L’Inter è certa di averlo a disposizione solo fino al 5 agosto, ovvero fino al match con il Getafe. Per il resto dell’Europa League, infatti, non c’è ancora l’accordo con lo United, che teme di ritrovarselo di fronte nella competizione. Potrà avvenire solo in finale e, proprio sfruttando questa circostanza, l’Inter vuole proporre una sorta di indennizzo ai Red Devils: vi paghiamo solo se ci incrociamo. Poi ci sarà anche l’altra trattativa, quella per averlo anche nella prossima stagione. L’Inter spinge per un prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre lo United prende in considerazione solo la cessione a titolo definitivo. Fondamentale, comunque, che Sanchez accetti di tagliarsi e spalmare il suo ingaggio monstre da 13 milioni netti più bonus", spiega il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di