Alexis Sanchez, tornato all'Udinese dopo la fine della sua esperienza all'Inter, si è ripresentato in conferenza stampa ai tifosi friulani
Alexis Sanchez, tornato all'Udinese dopo la fine della sua esperienza all'Inter, si è ripresentato in conferenza stampa ai tifosi friulani. Ecco le sue dichiarazioni:
Avevi altre proposte, cosa ti ha spinto a tornare?
—
"Avevo altre offerte, in Sud America, in Italia e da altre parti, però sono voluto venire qua e mi è parso il momento migliore per tornare a casa mia".
Nel finale della partita con l'Inter hai rincuorato i giocatori dell'Udinese anziché festeggiare con i compagni:
—
"Sono venuto qua perché sono tifoso dell'Udinese, la prima squadra della mia vita fuori dal Cile è stata Udine, in quella partita alla fine ero un po' triste, ha segnato Frattesi e ho pensato che qua sarebbe successo un casino (ride ndr). Sono qua perché credo nella squadra, non in vacanza o per fare quello che piace a me, sono stato in top club, ho vinto tanto e credo in questo staff e questa squadra".
Ti aspettavi una proposta dall'Inter:
—
"Ero felice, se mi avessero chiesto di continuare un altro anno però sarei andato via lo stesso. Sono stati tutti spettacolari con me e ci tengo a ringraziare Milano".