- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, in 8 alla Pinetina. Sanchez ancora a parte: “Ma per Inzaghi arriva una buona notizia”
Mentre quasi tutta la truppa è in giro per il mondo per rispondere alle chiamate delle Nazionali, Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile con il resto della rosa dell'Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport, quest'oggi erano in otto ad allenarsi alla Pinetina. Ancora a parte Alexis Sanchez, che non ha ancora risolto del tutto i problemi al polpaccio. La buona notizia, per l'allenatore nerazzurro, arriva dal recupero di Roberto Gagliardini:
"Alexis Sanchez continua a svolgere lavoro differenziato per risolvere i problemi al gemello mediale che si trascina da quasi due mesi. Nel suo caso è ancora presto per ipotizzare una data di rientro, tanto che lo staff medico nerazzurro continua a monitorare la situazione giorno per giorno".
GAGLIARDINI - "Il centrocampista si è ormai lasciato alle spalle i postumi dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio luglio e, dopo aver ripreso a lavorare con il resto del gruppo, sta perfezionando la condizione atletica per essere arruolabile in vista della ripresa del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA