primo piano

Inter, stallo Sanchez: si pensa alla risoluzione, ma il cileno non vuole perdere soldi

Inter, stallo Sanchez: si pensa alla risoluzione, ma il cileno non vuole perdere soldi - immagine 1
Tra i giocatori in uscita dall'Inter c'è Sanchez che è quello che percepisce lo stipendio più alto in casa nerazzurra e si lavora alla sua partenza

Andrea Della Sala

Tra i giocatori in uscita dall'Inter c'è Sanchez che è quello che percepisce lo stipendio più alto in casa nerazzurra e si lavora alla sua partenza.

"Alexis Sanchez blocca il mercato dell’Inter, dall’alto dei suoi 7 milioni netti di stipendio per quest’ultimo anno di contratto, diventa complicato per Marotta e Ausilio trovargli una nuova sistemazione. Offerte concrete non sono arrivate, giusto qualche sondaggio dalla Spagna e dall’Argentina. L’Inter sta valutando l’ipotesi di risoluzione del contratto, anche per sentirsi libera di tesserare nuovi giocatori, ma il cileno non intende perdere soldi e così la situazione vive una fase di stallo", spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter, stallo Sanchez: si pensa alla risoluzione, ma il cileno non vuole perdere soldi- immagine 2

"Eppure Alexis è stato l’unico giocatore nerazzurro - oltre al capocannoniere Lautaro Martinez - capace di andare a segno in tutte e quattro le manifestazioni della passata stagione, col guizzo al 120’ che ha riportato la Supercoppa nella bacheca nerazzurra. Ma all’Inter non ha mai convinto fino in fondo: appena 20 reti in 109 presenze in tre stagioni, vissute sulle montagne russe e spesso ai box per infortunio. A dicembre compirà 34 anni: cerca un’ultima sfida, ma non è semplice in un mercato bloccato", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di