FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sanchez, oggi ufficiale ma niente Cagliari. “Ha già chiarito il suo ruolo con allenatore e club”

Sanchez, oggi ufficiale ma niente Cagliari. “Ha già chiarito il suo ruolo con allenatore e club” - immagine 1
Ieri l'attaccante ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con l'Inter. Non sarà disponibile per la gara di lunedì

Alexis Sanchez da oggi tornerà a essere un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro era in attesa dell'ufficialità del trasferimento di Correa al Marsiglia, arrivata in tarda serata, e quindi ha spostato a oggi l'annuncio del ritorno del cileno.

Sanchez, oggi ufficiale ma niente Cagliari. “Ha già chiarito il suo ruolo con allenatore e club”- immagine 2

"Le visite mediche, la firma sul contratto di un anno, anche i primi test fisici ovviamente in solitaria: Alexis Sanchez si è riaffacciato sul mondo Inter. Oggi il suo ritorno sarà ufficiale. Il ritardo è dovuto a...Correa. Perché lo stesso iter è stato fatto a Marsiglia dall’argentino. Ma il club francese ha deciso di rinviare a tarda ora l’annuncio del suo nuovo acquisto: nessun problema, solo una strategia di comunicazione. E a quel punto la società nerazzurra ha spostato a oggi la sua ufficialità. Passaggi burocratici a parte, Sanchez ha firmato per una stagione nel primo pomeriggio in viale della Liberazione: 2,5 milioni di euro più bonus il suo ingaggio, poco più di un terzo di quanto guadagnava fino a 12 mesi fa sempre in nerazzurro. Ma la voglia di tornare era talmente alta che il cileno ha scelto di accontentarsi anche di un ingaggio ridotto", spiega La Gazzetta dello Sport.


Sanchez Inter

"Oggi Sanchez farà il primo allenamento con i compagni. Troverà un’Inter un bel po’ cambiata, considerati i tanti avvicendamenti dell’estate. Non sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Cagliari: problemi burocratici a parte, c’è anche un logico ritardo di condizione, inevitabile per un calciatore che comunque era svincolato. Si è allenato da solo in queste settimane, ma il lavoro con i compagni è evidentemente un’altra cosa. Non impiegherà molto per entrare in condizione. Ha già avuto modo di parlare con Inzaghi, di chiarire con l’allenatore e con i dirigenti il suo ruolo in questa stagione. Oggi lo farà di persona ad Appiano. E poi comincerà a mettere la testa sulla gara con la Fiorentina: sarà il suo ritorno a San Siro, uno stadio che gli è rimasto nel cuore", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.