00:16 min

primo piano

Sanchez sui social: “Felice di aver giocato, dopo tanto tempo, tutta la gara. Finalmente”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Inzaghi lo ha schierato da titolare a Lecce al posto di Thuram e il cileno ha risposto presente: così lo ha raccontato ai suoi follower

Sembra proprio che non vedesse l'ora di poter dimostrare che 'i campioni sono così'. Alexis Sanchezha giocato a Lecce da titolare e per tutta la partita ha provato a dare il suo contributo all'Inter verso la vittoria. Una vittoria che è arrivata anche grazie alla sua prestazione e ad un assist, in occasione del secondo gol nerazzurro, quello segnato da Frattesi. Un colpo geniale, di quelli che l'attaccante ha sempre dimostrato di avere.

Sui social arriva il suo messaggio a Inzaghi con tutta la voglia che ha di poter dare ancora il suo contributo alla squadra nerazzurra: "Felice di rigiocare tutta la partita dopo tanto tempo. Finalmente", ha scritto il giocatore sottolineando che lo ha reso felice giocare da titolare e arrivare fino in fondo alla gara. Un modo di comunicare la sua voglia di esserci. E infatti aggiunge: "Insieme, Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.