E', ovviamente, Alexis Sanchez l'uomo del momento in casa Inter. Il Nino Maravilla ha infatti deciso la Supercoppa con una zampata al 121', togliendosi poi qualche sassolino sul proprio utilizzo. E ora, come scrive il Corriere dello Sport, può davvero cambiare tutto per il cileno: "L’idea che potesse partire a metà stagione era già tramontata da alcune settimane. Perché, come premesso, Sanchez resta un attaccante dalle doti tecniche fuori dal comune. E quando il fisico regge, si trasforma in un fattore, perché Inzaghi non ha un altro elemento con le sue caratteristiche in rosa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sanchez, svolta inaspettata: “Può avere un posto nell’Inter che verrà se…”
Sanchez è in scadenza nel 2023, l’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale. Ma a questo punto è davvero il caso?
Quindi, meglio sfruttarlo fino in fondo. Dopo la Supercoppa, però, si può perfino pensare di andare oltre. Sanchez ha compiuto 33 anni lo scorso 19 dicembre e il suo contratto scadrà soltanto nel 2023. L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale. Ma a questo punto è davvero il caso? Meglio non rispondere subito e sull’onda dell’entusiasmo: sarà decisivo ciò che accadrà di qui a fine stagione. Se Alexis dovesse riuscire a tenere botta, allora un posto nell’Inter che verrà potrebbe ancora essere suo. Altrimenti, si dovranno trovare diverse soluzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA