Davide Santon è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport alla vigilia del match di Europa League con il Southampton. Queste le parole del calciatore nerazzurro: "L'Inter è una squadra matta, può fare grandissimi risultati e poi perdere partite. E lo so perché ho avuto la fortuna di stare qui tanto tempo vivendo le stagioni migliori, come quando abbiamo vinto la Champions nel 2010. A Kiev eravamo quasi fuori dal girone, poi abbiamo segnato due gol negli ultimi minuti e quella vittoria ci ha fatto passare il turno e poi è stata vinta la coppa più importante. La squadra non deve mollare assolutamente. Dobbiamo dare il massimo per vincere e con un risultato positivo saremo ancora lì in corsa".
primo piano
Santon: “Southampton? Verrà qui per fare punti. Inter squadra matta, lo so perché…”
Davide Santon è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport alla vigilia del match di Europa League con il Southampton.
Sulla partita con il Cagliari e quella di domani con il Southampton: "Domenica dopo il vantaggio ci siamo un po' accontentati dell'1-0, abbiamo smesso di avere il controllo della partita. Poi il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma dovevamo cercare di fare il secondo o il terzo gol. Southampton? Le squadre inglesi se la giocano a viso aperto, loro verranno qui per giocarsi la loro partita, fare punti. Hanno una squadra fisica con giocatori di qualità davanti, dobbiamo stare attenti, ma anche noi abbiamo una squadra forte che deve ritrovare fiducia e domani è la partita giusta per farlo".
Qualche battuta anche sul capitano Icardi: "È sempre stato sereno, domani sarà importante la sua presenza in campo. Speriamo possa ritrovare il gol".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA