primo piano

SARANNO JUVE O MILAN A PORTARE MASCHERANO ALL’INTER?

Daniele Mari

E’ davvero curiosa la situazione che si sta venendo a creare intorno ad Javier Mascherano. Il giocatore ha ufficialmente chiesto al Liverpool la cessione, ha chiesto di tornare a lavorare con Rafa Benitez. I Reds si sono mostrati subito...

E' davvero curiosa la situazione che si sta venendo a creare intorno ad Javier Mascherano. Il giocatore ha ufficialmente chiesto al Liverpool la cessione, ha chiesto di tornare a lavorare con Rafa Benitez. I Reds si sono mostrati subito disponibili a trattare il giocatore, e si sono presentati a Milano complice anche la situazione relativa a Poulsen.

Il danese della Juventus, infatti, potrebbe essere la chiave per l'arrivo di Mascherano in nerazzurro. Una volta trovato il sostituto, il Liverpool potrebbe accettare di abbassare leggermente le pretese per il capitano dell'Argentina. In ogni caso, è escluso che l'Inter paghi il mediano 30 milioni di euro cash.

Ma ultimamente è circolata un'indiscrezione ancor più curiosa. Il Liverpool, dicono dalla Francia, avrebbe scelto Flamini per sostituire Mascherano. Flamini e Poulsen, quindi, nel mirino di Hodgson. E Juventus e Milan "costrette" a facilitare il compito dell'Inter sul mercato.