Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Sassuolo-Inter
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico nerazzurro: "Com'è cambiata la mia vita? Chiaramente è un bellissimo momento, abbiamo festeggiato tanto, sono stati giorni importanti. È quello che volevamo dall'inizio della stagione, abbiamo vinto uno scudetto meritato e adesso mancano queste ultime partite che dobbiamo fare nel migliore dei modi".
"Come trovare stimoli? Al di là dei record, dobbiamo pensare una partita alla volta, c'è un campionato da onorare nel migliore dei modi, ci sarà spazio per tutti. Nonostante i festeggiamenti, negli ultimi tre giorni ci siamo allenati seriamente. Le scelte di oggi? Ho fatto delle scelte ponderate. I giocatore che vediamo oggi sono stati una garanzia tutto l'anno, il primo nome che mi viene in mente è Audero".