- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il sindaco Sala questa mattina ha rilasciato un'intervista su San Siro a La Gazzetta dello Sport. La replica alle sue parole è arrivata dall'ad nerazzurro Antonello e dal presidente rossonero Scaroni.
Queste le parole del primo dirigente milanista: «La legge degli stadi prevede che al fianco delle iniziative per un nuovo stadio ci siano iniziative immobiliari. Nulla di strano in tutto questo, quindi».
Sulla rifunzionalizzazione di San Siro ha aggiunto: "Questa parola sono andata a rivederla sulla Treccani perché è una parola che può significare diverse cose. Noi ci auguriamo che negli incontri che avremo questa parola venga riempita di contenuti. Perché solo questi contenuti ci diranno se la ri-funzionalizzazione della delibera è compatibile con il nostro progetto sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista economico-finanziario. Un mese, due mesi, sono tempi ragionevoli, ma certamente ci attendiamo un iter certo e chiaro, abbiamo bisogno di prendere delle decisioni, poi se ci fossero problemi ci faremmo venire altre idee».
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA