Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Copa America, Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha parlato così dell'ingresso decisivo di Lautaro Martinez: "I cambi sono stati pensati perché credevamo che la squadra sarebbe migliorata. Fisicamente non è che stessimo andando male, anzi. Enzo Fernández stava bene, Mac Allister aveva preso il giallo in quel caso e Alvarez sappiamo che non avrebbe smesso di correre. In panchina ci siamo detti che se avessimo avuto un'occasione, Lautaro l'avrebbe segnata.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano
Scaloni: “Lautaro? Ha sofferto stando fuori e ha ragione: non sarà contento di me ma…”
Le parole del ct dell'Argentina: "Lautaro non ha smesso di lavorare, ha meritato il gol perché ha sofferto per l'esclusione dai titolari nonostante fosse il capocannoniere"

Che avremmo segnato con il lavoro di squadra. Volevamo che la squadra facesse un passo in più e infatti credo che sia stato così. Leandro Paredes ha recuperato diversi palloni e Lautaro non ha smesso di lavorare, ha meritato il gol perché ha sofferto per l'esclusione dai titolari nonostante fosse il capocannoniere. Non sarà contento di me, e sicuramente con ragione perché vuole giocare, ma è quello che deve fare. Noi, sbagliando o no, crediamo che la squadra debba giocare così e abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA