FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scalvini, c’è una cifra sotto la quale l’Atalanta non scende. Formula diversa per l’Inter

Scalvini, c’è una cifra sotto la quale l’Atalanta non scende. Formula diversa per l’Inter - immagine 1
Il giovane difensore dell'Atalanta ha attirato le attenzioni di molti club europei. L'Inter c'è e ha già fatto anche i primi sondaggi

Andrea Della Sala

Tra i giocatori della nostra Serie A che si sono messi più in luce nella prima parte del campionato c'è sicuramente il giovane difensore dell'Atalanta Scalvini.

Scalvini, c’è una cifra sotto la quale l’Atalanta non scende. Formula diversa per l’Inter- immagine 2

"Su Giorgio Scalvini hanno messo gli occhi le big d’Europa. Appena 19 anni, il difensore di Chiari sta in campo come un veterano e può muoversi anche in mediana. L’Atalanta però se lo tiene stretto, consapevole che l’azzurro può solo migliorare e quindi aumentare di valore. Vero però che le vie del mercato sono infinite e che di fronte a una proposta indecente gli scenari possono cambiare in fretta. Per meno di 50-60 milioni però i Percassi non si metterebbero nemmeno a parlare. Liverpool, City e Bayern Monaco hanno il potenziale economico per arrivare a certe cifre. Diverso il discorso dell’Inter, che pure ha fatto i primi sondaggi. In questo caso servirebbe una formula diversa, proiettata nel futuro", riporta La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di