FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scalvini, Inter e Juve pronte al duello. L’Atalanta osserva: servono almeno 40 milioni

Scalvini, Inter e Juve pronte al duello. L’Atalanta osserva: servono almeno 40 milioni - immagine 1
Il difensore dell'Atalanta sta disputando un'ottima stagione e ha attirato le attenzioni di Inter e Juve, ma non solo

Dopo l'ottima stagione disputata con l'Atalanta, tante big stanno chiedendo informazioni per Scalvini. Il difensore piace anche all'Inter, ma c'è da battere la concorrenza della Juve e soprattutto trovare un accordo col club bergamasco che non vuole scendere sotto la valutazione di 40 milioni.

Scalvini, Inter e Juve pronte al duello. L’Atalanta osserva: servono almeno 40 milioni- immagine 2

"Sia Inter che Juve dovranno costruire la difesa del futuro e hanno da tempo guardato alla Dea dalle uova d’oro. Se a Milano hanno già salutato Milan Skriniar, che molto probabilmente non indosserà più la maglia nerazzurra, a Torino saranno chiamati a una complessa ristrutturazione, anche nel reparto arretrato. Per questo, il derby di Italia, che si giocherà domani in Coppa a San Siro, potrebbe traslocare sul mercato estivo per un gioiellino dell’Atalanta: Giorgio Scalvini", scrive La Gazzetta dello Sport.

Scalvini, Inter e Juve pronte al duello. L’Atalanta osserva: servono almeno 40 milioni- immagine 3

"L’identikit ricercato da entrambe le grandi corrisponde perfettamente a questo classe 2003: più che il futuro, è suo già il presente visto l’uso continuo e variegato che ne fa Gasp. Ad Appiano e alla Continassa (ma non solo) lo vedono come il profilo ideale sotto diversi punti di vista: margini di crescita, personalità, duttilità, focus totale sul calcio. Di mezzo c’è la Dea e la maxi-valutazione che fa: non meno di 40 milioni. Servirebbe quindi un investimento pesante, strategico, senza contare il rischio che sul giocatore possano piombare i club di Premier. Scalvini, però, vola anche oltre l’orizzonte inglese: dall’Atletico al Bayern, in tanti stanno guardando a Bergamo", riporta La Gazzetta dello Sport.

 

tutte le notizie di