FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Scamacca, Inter parte da 22 mln: ma può cambiare la formula. E Frattesi…

TS – Scamacca, Inter parte da 22 mln: ma può cambiare la formula. E Frattesi… - immagine 1
L'ex Sassuolo è balzato davanti a tutti per l'attacco di Inzaghi che vuole il prima possibile una nuova pedina

L'Inter accelera per l'attaccante. Il club nerazzurro ha inviato una prima offerta al West Ham per Scamacca e tratta per il ritorno del centravanti italiano. L'ex Sassuolo è balzato davanti a tutti per l'attacco di Inzaghi che vuole il prima possibile una nuova pedina.

TS – Scamacca, Inter parte da 22 mln: ma può cambiare la formula. E Frattesi…- immagine 2

"Ieri l’Inter ha inviato la prima offerta ufficiale al West Ham per Gianluca Scamacca, balzando così davanti alla Roma che da settimane lavora per riportare il suo ex prodotto del vivaio a Trigoria. Una mossa importante quella della società nerazzurra per un giocatore che negli ultimi giorni ha scalato le gerarchie degli obiettivi offensivi", riporta Tuttosport.


TS – Scamacca, Inter parte da 22 mln: ma può cambiare la formula. E Frattesi…- immagine 3

"L’Inter ha messo sul piatto 20-22 milioni, è un inizio e non è da escludere che per alzare la posta, venga cambiata la formula, con un prestito oneroso a 4-5 milioni e un obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla Champions ’24-25 a 18-20 milioni. La trattativa è iniziata, ma l’Inter ha deciso di entrare in gioco e adesso bisognerà vedere se arriverà anche una risposta della Roma considerando il nervosismo di Mourinho (lo potete leggere nell'approfondimento sui giallorossi qui sotto). Scamacca nell’ultimo periodo aveva lanciato messaggi alla Roma, ma il temporeggiare del ds Tiago Pinto e l’inserimento dell’Inter del suo amico Frattesi, potrebbero cambiare le carte, anche perché i nerazzurri avevano pensato a Scamacca pure l’estate scorsa, prima che si materializzasse il ritorno di Lukaku", si legge sul quotidiano.

tutte le notizie di