L'Inter ha virato sull'ex attaccante del Sassuolo anche per richiesta del tecnico e ora può chiudere in tempi brevi per il centravanti
L'Inter ha scelto l'attaccante e si tratta di Gianluca Scamacca. Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi vuole il prima possibile un rinforzo nel reparto offensivo e ha scelto l'ex Sassuolo. Prima offerta al West Ham, si tratta col club inglese. L'Inter, però, è balzata avanti a tutti per il centravanti.
"La virata dell’Inter su Gianluca Scamacca va incontro ai desideri di Inzaghi: c’è un’offerta per l’attaccante del West Ham che un anno fa lasciava il campionato italiano e ha tutti i requisiti necessari se si tratta di diventare nerazzurro. Proposta da 25 milioni di euro recapitata a Londra, l’accelerata può modificare bruscamente la situazione del prossimo attacco. Ora la dirigenza interista spinge forte per Scamacca, con l’idea di un acquisto a titolo definitivo. Nella Capitale si sono fermati al prestito con obbligo di riscatto, senza andare oltre", scrive il Corriere dello Sport.