LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
L'Inter ha scelto l'attaccante e si tratta di Gianluca Scamacca. Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi vuole il prima possibile un rinforzo nel reparto offensivo e ha scelto l'ex Sassuolo. Prima offerta al West Ham, si tratta col club inglese. L'Inter, però, è balzata avanti a tutti per il centravanti.
"La virata dell’Inter su Gianluca Scamacca va incontro ai desideri di Inzaghi: c’è un’offerta per l’attaccante del West Ham che un anno fa lasciava il campionato italiano e ha tutti i requisiti necessari se si tratta di diventare nerazzurro. Proposta da 25 milioni di euro recapitata a Londra, l’accelerata può modificare bruscamente la situazione del prossimo attacco. Ora la dirigenza interista spinge forte per Scamacca, con l’idea di un acquisto a titolo definitivo. Nella Capitale si sono fermati al prestito con obbligo di riscatto, senza andare oltre", scrive il Corriere dello Sport.
"La società nerazzurra ha tutto il gradimento di Scamacca, mentre il club inglese vuole monetizzare dalla cessione, recuperando buona parte dei 42 milioni spesi l’estate scorsa. Fermo restando che il West Ham deve anche attrezzarsi per un sostituto di Scamacca", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA