FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scamacca: “Il mio gol più bello è stato quello a San Siro contro il Milan”

Scamacca: “Il mio gol più bello è stato quello a San Siro contro il Milan” - immagine 1

Nuove parole di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo nel mirino dell’Inter per l’estate. Ecco le sue dichiarazioni

Alessandro Cosattini

Nuove parole di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo nel mirino dell’Inter per l’estate. Il centravanti classe 1999 ha rilasciato un’intervista a Inside Serie A, magazine internazionale prodotto dalla Lega. Ecco un estratto della sua intervista, direttamente da SassuoloChannel: “Il mio modo di calciare il pallone? Sono sempre stato ossessionato dal tiro. Calciavo in porta da piccolo, amavo farlo e mi ha aiutato a migliorare. Lontano dalla porta Dionisi chiede un lavoro anche sporco, di svariare, di andare lungo e corto, mi sto adattando al suo gioco.

Carattere e personalità sono molto importanti per chi vuole ambire a cose importanti e fanno la differenza. Io quando entro in campo mi trasformo, non ho amici e parenti, sono diverso rispetto a quello che sono fuori.

Mister Dionisi è stato molto chiaro dall’inizio e lo devo ringraziare, mi ha aiutato tanto e lo farà anche nei prossimi mesi. Lo sto seguendo passo dopo passo, ha le sue idee precise e ha creduto davvero tanto in me da subito.

Il gol più bello è stato quello a San Siro contro il Milan, non mi sarei mai sognato un gol così. Volevo calciare così. Il paragone con Ibra è motivo d’orgoglio, è un campione, un attaccante penso tra i più forti che ci sono. Aver vinto quella partita mi ha dato di più che battere una singola persona diciamo, è stata la partita perfetta.

Il mio rapporto con Raspadori e Berardi è ottimo, andiamo d’accordo e ci capiamo in campo. Andiamo da soli in campo, c’è intesa”.

tutte le notizie di