- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Gosens subito, ma l'Inter pensa anche alla prossima stagione. L'obiettivo del club nerazzurro è Scamacca del Sassuolo, con la Juve che avendo investito su Vlahovic dovrebbe lasciare strada libera ai rivali.
"Il club nerazzurro, che in questa sessione sta completando il reparto offensivo con una soluzione ponte, l’ecuadoriano Felipe Caicedo, ha chiaro in testa i ritocchi che andranno apportati alla rosa la prossima annata e un attaccante è sulla lista di Marotta e Ausilio. L’Inter dovrà valutare le condizioni fisiche di Dzeko che il 17 marzo compirà 36 anni. L’idea è quella di cercare un alter ego del bosniaco, una prima punta che diventi poi il suo erede. (...) Scamacca era nel mirino pure della Juventus ma la mossa Vlahovic esclude i bianconeri e i rapporti fra Marotta e Carnevali non possono che proiettare l’Inter in pole, tant’è che pochi giorni fa lo stesso ad nerazzurro ha strizzato l’occhio all’amico Carnevali", spiega Tuttosport.
"Scamacca dunque è il primo obiettivo dell'Inter ma Marotta, come emerso nelle ultime settimane, osserva la situazione di Paulo Dybala a Torino. L'argentino è in scadenza, il rinnovo di contratto rimane un tema delicato, nulla è da escludere a priori soprattutto se con la primavera dovessero tornare a bussare alla porta nerazzurra pretendenti per Lautaro Martinez: il "Toro" potrebbe diventare obiettivo di qualcuno. Ha appena rinnovato ma davanti a 80-90 milioni l'Inter potrebbe sedersi ad ascoltare", aggiunge il portale del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA