Dopo il viaggio del ds dell'Inter Piero Ausilio a Barcellona continuano le voci sulle trattative di mercato tra i due club. In particolare è tornata di moda l'idea di uno scambio tra i due centrocampisti Brozovic e Kessié. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Sport, Inter e Barcellona avrebbero riattivato i contatti per questo scambio. Tutto dipende da cosa deciderà di fare il club spagnolo.
primo piano
Sport – Inter, si riattiva lo scambio Kessié-Brozovic. In ballo anche un difensore
Ausilio ha chiesto durante il colloquio una lista dei giocatori fuori dal progetto del Barcellona, in particolare l'Inter è alla ricerca di rinforzi per la difesa. I difensore in uscita dal club bluugrana sono Lenglet, Umtiti ed Eric Garcia. L'unica opzione percorribile è quella di Umtiti. Piace anche Jordi Alba, ma l'operazione è impossibile per via dell'ingaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE
L'altra questione affrontata tra i dirigenti dei due club è quella di Kessié. L'Inter è molto interessata al giocatore, ma non può pagare per l'acquisto del giocatore, l'unica via è quella di uno scambio. Brozovic sarebbe il candidato ideale per questa trattativa. I due club ci stanno lavorando, si farà solo con l'ok dei giocatori e se sarà redditizio economicamente.Xavi parlerà col giocatore per chiarire la situazione. Mentre Brozovic sembra essere molto più convinto di vestire la maglia del Barça, ma dovrebbe abbassarsi l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA