- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo il viaggio del ds dell'Inter Piero Ausilio a Barcellona continuano le voci sulle trattative di mercato tra i due club. In particolare è tornata di moda l'idea di uno scambio tra i due centrocampisti Brozovic e Kessié. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Sport, Inter e Barcellona avrebbero riattivato i contatti per questo scambio. Tutto dipende da cosa deciderà di fare il club spagnolo.
Ausilio ha chiesto durante il colloquio una lista dei giocatori fuori dal progetto del Barcellona, in particolare l'Inter è alla ricerca di rinforzi per la difesa. I difensore in uscita dal club bluugrana sono Lenglet, Umtiti ed Eric Garcia. L'unica opzione percorribile è quella di Umtiti. Piace anche Jordi Alba, ma l'operazione è impossibile per via dell'ingaggio del giocatore.
L'altra questione affrontata tra i dirigenti dei due club è quella di Kessié. L'Inter è molto interessata al giocatore, ma non può pagare per l'acquisto del giocatore, l'unica via è quella di uno scambio. Brozovic sarebbe il candidato ideale per questa trattativa. I due club ci stanno lavorando, si farà solo con l'ok dei giocatori e se sarà redditizio economicamente.Xavi parlerà col giocatore per chiarire la situazione. Mentre Brozovic sembra essere molto più convinto di vestire la maglia del Barça, ma dovrebbe abbassarsi l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA