- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sta per rompere gli indugi e starebbe pensando di buttarsi a capofitto su Nainggolan.
E’ stato lo stesso Thohir, a spingere in tal senso, ribadendo quello che già si sapeva, e cioà che il cagliaritano di origini indonesiane sia il primo obiettivo della nuova Indo-Inter.
Detto fatto; Branca e Ausilio si attiveranno immediatamente per riallacciare i discorsi con Cellino, cercando di ricominciare una trattativa che nell’estate scorsa era stata congelata, una pausa, tra l’altro, che consentì alla Juventus di inserirsi. Ma c’è di più: la Juventus vorrebbe il giocatore già a gennaio ma la situazione di classifica del Cagliari non aiuterà certo la conclusione dell’affare.
E’ chiaro che Cellino terrà duro, anche per preservare gli interessi del Cagliari, ma sa benissimo che al più tardi a giugno, pur avendo prolungato il suo contratto, Nainggolan sarà un argomento scottante.
L’idea nerazzurra (10 milioni più 2 giovani fra prestito e comproprietà) è di vagliare l’operazione con rinnovata attenzione. La maratona, insomma, è ripartita con l’imprimatur di Thohir. Sul mercato indonesiano Radja ha un appeal importante. Ragion per cui la sfida alla Juve non va assolutamente presa sotto gamba. Certo a gennaio Mazzarri aspetta ritocchi in altri ruoli, ma per l’Inter del futuro questa pista è strategica
© RIPRODUZIONE RISERVATA