primo piano

Scende Perisic, sale molto Perotti! Chiamata da Milano: l’Inter vuole fargli capire…

Dario Di Noi

Arrivano indiscrezioni di un certo peso, direttamente da Sky, sul mercato in entrata dell’Inter. Sul fronte Perisic, le cose si stanno complicando per davvero: per questo motivo, l’Inter starebbe indietreggiando, perché ha capito che il...

Arrivano indiscrezioni di un certo peso, direttamente da Sky, sul mercato in entrata dell’Inter. Sul fronte Perisic, le cose si stanno complicando per davvero: per questo motivo, l’Inter starebbe indietreggiando, perché ha capito che il giocatore non può essere preso in prestito con obbligo di riscatto, ma solo a titolo definitivo. Una formula che non può andare, in questo preciso momento storico, per l’Inter di Erick Thohir. Così, i nerazzurri stanno piano piano indietreggiando, mentre salgono molto le quotazioni di Diego Perotti.

L’Inter ha presentato al Genoa una proposta, che includerebbe lo scambio di alcuni suoi giocatori (Andreolli e Taider su tutti). I rossoblu, nonostante ciò, continuano a fare muro, vogliono 10 milioni per il cartellino del loro numero 10.  Da parte dell’Inter, sono costanti i contatti con l’entourage del giocatore: i nerazzurri stanno cercando di far capire al ragazzo che lo considerano un giocatore importante per il progetto. Allo stesso tempo, a Genova si stanno rendendo conto che Perotti ha la testa altrove, proprio per via del mercato. Il rinnovo, ad ora, è da escludere, perché il club del Grifone non offre al giocatore le cifre che vuole. La pista Perotti si fa davvero calda, arrivare a Perisic è troppo complicato.