- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La sua è stata una storia particolare. Era ormai destinato alla Juventus quando è tornato dalla sua avventura con la Nazionale e il club bianconero ha deciso di rinunciare a Patrik Schick per problemi con le visite mediche, si è scoperto poi che il giocatore aveva un'infiammazione al cuore.
Dopo un mese di riposo l'attaccante ceco si è sottoposto nuovamente alle visite mediche e lo ha fatto in una clinica milanese specializzata in patologie cardiologiche. Gli esami hanno evidenziato che il ragazzo sta bene, tanto che ha ottenuto l'idoneità per tornare a giocare.
L'Inter si era subito informata sulle condizioni del giocatore dopo la rinuncia dei bianconeri e avrebbe già l'accordo con la Sampdoria e pure il sì del calciatore che però piace anche all'estero. Se non dovesse succedere nulla con i nerazzurri il ragazzo ha comunque la fila fuori dalla porta. Telefonate sono arrivate a Ferrero e ai suoi sia dalla Roma che dal Napoli. Piace anche all'estero, in Francia in particolare, a PSG e Monaco. Skysport24ha parlato delle percentuali che riguardano il futuro di Schick: Inter molto avanti rispetto alle altre eventuali pretendenti, ha il 55% di possibilità di trovare l'accordo definitivo con Samp e calciatore.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA