primo piano

CdS – Schuurs piano B per la difesa, ma l’Inter non si muoverà prima del weekend

Fabio Alampi Redattore 

Il centrale olandese del Torino rimane la prima alternativa a Pavard: nerazzurri concentrati solo sul francese

Virtualmente chiuso il capitolo attacco, con il ritorno di Alexis Sanchez al posto del partente Joaquin Correa, tutti gli sforzi dell'Inter sul mercato sono rivolti alla difesa: il club nerazzurro ha raggiunto da giorni un accordo con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard, ma i bavaresi non hanno ancora dato il via libera, in attesa di trovare un sostituto.

Una fase di stallo che innervosisce, ma che al momento non preoccupa eccessivamente la dirigenza interista. Ancora qualche giorni di attesa, dopo di che si penserà a un'alternativa, già individuata in Perr Schuurs, difensore olandese del Torino.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Un vero allarme ancora non è suonato negli uffici di viale Liberazione. Tuttavia, con il trascorrere dei giorni, e senza un effettivo segnale per lo sbraco di Pavard a Milano, in casa Inter sta quantomeno cominciando a montare la preoccupazione. Prova ne sia che sono già cominciati i ragionamenti su un eventuale piano B, che, in questo momento, ha il nome di Schuurs del Torino. Marotta e Ausilio, comunque, non hanno intenzione di muoversi fino al weekend. È chiaro, però, che qualora nemmeno lunedì prossimo non dovessero esserci schiarite, allora agiranno. Anche perché sarà il 28 di agosto e sarebbe rischioso temporeggiare ancora, con il mercato che chiuderà l'1 settembre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.