primo piano

Stampa – Inter, Pavard altra beffa? Schuurs piace a Inzaghi, ma Cairo chiede…

Dopo aver sistemato il reparto offensivo, all'Inter manca ancora un difensore per sistemare la rosa di Inzaghi

Dopo aver sistemato il reparto offensivo con l'imminente partenza di Correa e il ritorno di Sanchez, all'Inter manca ancora un difensore per sistemare la rosa di Inzaghi. Pavard il prescelto, ma l'affare non si conclude e si pensa anche alle alternative.

"L'Inter a rischio nuova beffa dell'estate perché dopo aver perso Lukaku, Scamacca e Samardzic a giochi fatti, i nerazzurri sono accerchiati dai cattivi pensieri sul nome di Pavard. L'affare con il Bayern è stato sbandierato e, di fatto, annunciato, ma il difensore francese non è ancora arrivato a Milano", si legge su La Stampa.

"L'Inter «ferita» dall'ennesimo ripensamento virerebbe sull'olandese del Toro, a quel punto designato per il ballottaggio con Tanganga. Schuurs ha il gradimento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi e un peso economico - Cairo chiede sui 40 milioni di euro - che non spaventa la proprietà. Di tutto sta accadendo sull'asse Milano-Monaco di Baviera dove i bavaresi non libereranno Pavard prima di averlo adeguatamente rimpiazzato".

"Schuurs piace. E non solo all'Inter. Un mese fa si erano messi sulle sue tracce Liverpool e Crystal Palace, ma l'offerta non era quella giusta: 30 milioni di euro furono giudicati pochi dal patron granata. Un mese dopo c'è l'Arsenal ad aver acceso l'interesse sull'olandese perché il club di Londra ha perso per infortunio il giovane Timber, compagno all'Aiax proprio di Schuurs fino a due stagioni fa", scrive il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.