Bastian Scwheinsteiger è da tempo in cima alla lista dei desideri di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro, già prima del Mondiale sudafricano, aveva espresso la sua stima nei confronti del biondo centrocampista del Bayern Monaco, una stima espressa nuovamente, in maniera ancora più forte e convinta, alla fine della rassegna iridata.
primo piano
Schweinsteiger: “Inter? Non posso dire nulla, ma l’Italia mi piace”
Bastian Scwheinsteiger è da tempo in cima alla lista dei desideri di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro, già prima del Mondiale sudafricano, aveva espresso la sua stima nei confronti del biondo centrocampista del Bayern Monaco, una stima...
Ora Schweinsteiger potrebbe davvero finire sul mercato. Il suo contratto scade nel 2012 e da parte sua, almeno per il momento, non c'è alcuna intenzione di rinnovarlo.
Van Gaal lo praticamente già scaricato ("se arrivano offerte da 30 milioni non si possono rifiutare") mentre la società coltiva ancora qualche speranza di trattenerlo, una speranza che scema col passare dei giorni.
E il diretto interessato? Pochi giorni fa ha dichiarato che "deciderà tutto in primavera", oggi ha aggiunto un particolare che potrebbe essere determinante: "L'interesse dell'Inter? Non posso dire nulla, ma l'Italia mi piace".
Se non è un'apertura questa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA