primo piano

SCOOP DAL PORTOGALLO: ECCO CHE COSA HA DETTO MOURINHO ALL’ORECCHIO DI GUARDIOLA!

Daniele Mari

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo. Alcuni giornalisti connazionali di Mourinho hanno analizzato il labiale dello Special One quando quest’ultimo si è avvicinato a Pep Guardiola, che in quel momento stava dando indicazioni al grande ex...

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo. Alcuni giornalisti connazionali di Mourinho hanno analizzato il labiale dello Special One quando quest'ultimo si è avvicinato a Pep Guardiola, che in quel momento stava dando indicazioni al grande ex Zlatan Ibrahimovic.

Si era ancora nel primo tempo, ad espulsione di Thiago Motta già avvenuta, quando il tecnico di Setubal, appoggiando una mano sulla schiena di Guardiola, ha detto qualcosa all'orecchio del tecnico catalano. Ebbene, ora emerge anche cosa ha detto esattamente lo Special One: "EN CONDICIONES NORMALES VAMOS A SER CAMPEONES", ovvero "IN CONDIZIONI NORMALI SAREMO NOI I CAMPIONI". Quello che tutti i tifosi dell'Inter si augurano. Ancora una volta Mourinho sorprende tutti, dimostrando di avere un carattere fuori dal comune, un carattere trasmesso in tutto e per tutto ai suoi giocatori.