Cresce l'attesa a Milano per il derby e gli ultimi punti in palio per la vittoria del ventesimo titolo in Serie A che porterà ad una storica seconda stella
L'Inter si prepara a cucire sulla maglia la seconda stella per il ventesimo scudetto conquistato. In città fervono i preparativi. Non c'è ancora certezza sull'arrivo della matematica, potrebbe essere nel derby, con una vittoria, o contro il Torino. La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti di fine stagione. E questo è quanto comunica ai tifosi nerazzurri rispetto alla festa finale.
"In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, i festeggiamenti inizieranno (o continueranno) in occasione di Inter-Torino con un “Passaggio d’onore” prima della partita che si svilupperà lungo tutto il percorso del pullman a partire da piazzale Lotto e fino sotto la Nord (orari ritrovo da concordare e come detto a prescindere che si sia già conquistato o meno lo scudetto matematicamente. In occasione di Inter-Lazio avrà luogo la festa per la consegna del titolo che accoglieremo con una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio ad inizio partita", spiegano i tifosi della Curva.
La festa di fine anno all'Idroscalo
—
A campionato concluso la festa continuerà il 6 giugno alle 20.30 quando avrà luogo una “Parata Nerazzurra” in centro città per annunciare l’avvio della grande festa conclusiva (location da definire). Il 7, 8 e 9 giugno, grazie all’associazione WEAREMILANO ets che ormai da 5 anni ne garantisce l’organizzazione, avrà luogo la tradizionale festa del popolo nerazzurro all'IDROSCALO MILANO.
Una tre giorni con i seguenti orari:
Venerdì 7: ore 17.00-01.00; Sabato 8: ore 11.00-01.00; Domenica 9: ore 11.00-01.00;
All’interno del parco saranno attive tutte le abituali attrazioni (dal wake board alla piscina, dalla pista di pattinaggio all’arrampica. Dal noleggio canoe ai campi da calcio a 5). Sarà rinforzato il sevizio di ristorazione e ogni sera ci saranno eventi live a partire dalle 19. Ci saranno ospiti dal mondo Inter che saranno accolti all’interno del grande palco sull’acqua. L’ingresso agli eventi, aree merchandising e ristorazione saranno gratuiti mente i servizi per le attrazioni sportive rispetteranno i propri prezzi d’accesso (è in via di definizione una scontistica dedicata). All’esterno sarà garantito un ampio parcheggio custodito adiacente l’ingresso principale.