primo piano

“Se Montolivo e Schweinsteiger non rinnovano entro dicembre…”

Le considerazioni di Alfredo Pedullà sui casi Montolivo e Schweinsteiger, entrambi sul taccuino dell’Inter ed entrambi in scadenza di contratto nel 2012: “Nessun aggiornamento significativo, se non che Bayern e Fiorentina stanno...

Daniele Mari

Le considerazioni di Alfredo Pedullà sui casi Montolivo e Schweinsteiger, entrambi sul taccuino dell'Inter ed entrambi in scadenza di contratto nel 2012: "Nessun aggiornamento significativo, se non che Bayern e Fiorentina stanno cercando di capire quanti margini ci siano per rinnovare i contratti di Bastian Schweinsteiger e Riccardo Montolivo. Entrambi in scadenza nel 2012, sono sulla stessa barca, nel senso che vogliono vederci chiaro sui progetti dei rispettivi club, sono tentati dalla possibilità di fare un'esperienza altrove e resteranno alla finestra se non ci saranno sviluppi significativi.

La partita si decide entro dicembre: rinnovo per entrambi, altrimenti sarà sempre più dura. Alla finestra i migliori club europei sia per Schweinsteiger (Inter in testa, ma anche Real e Manchester United) che per Montolivo (Juve, Inter e Arsenal di sicuro). Sta per arrivare novembre, non sarà un'attesa lunghissima: presto avremo gli indizi necessari".