primo piano

Se parte Icardi c’è Gignac. Ieri contatti con Ausilio, Inter avanti perché…

Alessandro De Felice

Non si arrestano le voci che vogliono Icardi in partenza dall’Inter per un’offerta di 30-35 milioni di euro. Ovvio che, nel caso, ci sarebbe poi la necessità di trovare un sostituto all’altezza e Ausilio avrebbe già inquadrato...

Non si arrestano le voci che vogliono Icardi in partenza dall'Inter per un'offerta di 30-35 milioni di euro. Ovvio che, nel caso, ci sarebbe poi la necessità di trovare un sostituto all'altezza e Ausilio avrebbe già inquadrato in André-Pierre Gignac il rimpiazzo ideale.

L'attaccante del Marsiglia, tra l'altro, risponderebbe in toto a tutti i parametri nerazzurri ed oltre ad essere un giocatore esperto ed affidabile non costerebbe quasi nulla, visto che a giugno si svincolerà dall'Olympique Marsiglia: sarebbe anche una certezza a livello tecnico, il ragazzo da anni interpreta il ruolo di terminale dell'azione facendosi apprezzare per il lavoro di sacrificio in favore dei compagni.

La scorsa settimana, tra l'altro, il suo procuratore, Cano,ha incontrato Ausilio, con cui i contatti sono proseguiti anche nella giornata di ieri. La punta è entrata nel mirino dell'Inter ma anche del Napoli: a differenza del club partenopeo, però, all'Inter il centravanti sarebbe titolarissimo, proprio perché il suo ingaggio seguirebbe l'addio di Icardi.