- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Skriniar potrebbe rimanere, ma il problema dell'Inter sarà fare cassa con altri giocatori. Anche se la cessione importante potrà essere fatta anche più avanti.
"La domanda però che tutti i tifosi e non solo, si fanno, è: come farà l’Inter a chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni se non cederà Skriniar? Intanto vendendo in questa sessione, Sanchez , Pinamonti , Lazaro e qualche giovane in esubero. Poi si capirà se arriveranno proposte per titolari meno "centrali" come De Vrij o Dumfries , altrimenti la grande cessione arriverà fra gennaio e il 30 giugno 2023 (il più 60 milioni va raggiunto entro quella data), sulla scia di quanto accaduto in passato con Icardi e Hakimi venduti al Psg rispettivamente a maggio 2020 e giugno 2021. A quel punto tutti i big nerazzurri torneranno in gioco, ma intanto la stagione '22-23 sarà trascorsa", sottolinea Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA