primo piano

Se Strama non arriva terzo caccia al sostituto. E spunta…

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, parte da una certezza: se Stramacccioni arriverà terzo manterrà la guida della squadra. Il problema, semmai, verrà affrontato in caso di mancato accesso alla Champions, a quel punto, l’ex tecnico...

Riccardo Fusato

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, parte da una certezza: se Stramacccioni arriverà terzo manterrà la guida della squadra. Il problema, semmai, verrà affrontato in caso di mancato accesso alla Champions, a quel punto, l'ex tecnico della primavera potrebbe essere esonerato. Da quel momento, Moratti inizierà a pensare al suo sostituto.

Nelle ultime ore, oltre ai nomi già in orbita Inter e cioè i vari Mazzarri, Blanc e Bielsa, in ordine di preferenza, ecco spuntare un vecchio pallino del presidente nerazzurro: Sinisa Mihajlovic. L'ex vice di Mancini fu già interpellato dopo l'addio di Leonardo, ma non se ne fece nulla, ma non per questo i rapporti con l'Inter si sono deteriorati. In più, se Mihajlovic non dovesse centrare la qualificazione per i Mondiali, potrebbe decidere di lasciare da subito la Nazionale serba. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.