FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CM – Inter alle prese col mistero Sensi. C’è un aspetto che preoccupa Conte più di quello fisico

Getty Images

A preoccupare il tecnico dell'Inter è ancor di più l'aspetto psicologico e la paura che il giocatore avrà di rifarsi nuovamente male

Andrea Della Sala

Stefano Sensi è ancora tra gli indisponibili dell'Inter. Il centrocampista, rilevatosi elemento fondamentale nell'inizio della scorsa stagione, è spesso fuori per problemi fisici. Il tecnico dell'Inter Conte ne ha parlato ieri in conferenza stampa, spiegando che la strada scelta non sta portando i frutti sperati. Intanto il rientro di Sensi è previsto dopo la sosta delle nazionali. 

"Un'eternità e il calvario non sembra ancora concluso. Sensi avrà a disposizione la sosta per le nazionali per cercare di portare a termine con successo il percorso di riabilitazione e ritrovare la migliore condizione atletica, ma a preoccupare Conte - che molto aveva avuto all'inizio della passata stagione in termini di qualità dal regista cesenate - è soprattutto l'aspetto psicologico. Il timore che la paura di rifarsi male possa frenare il giocatore e allungare i tempi di rientro. In un'Inter alla ricerca di certezze ed equilibri, quello di Sensi sta iniziando ad assumere i toni di un vero e proprio mistero", spiega Calciomercato.com.

tutte le notizie di