Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti dopo l'amichevole con il Piacenza, Stefano Sensi, centrocampista del Monza, ha parlato così della sua scelta e della prossima stagione.
primo piano
Sensi: “Contento della mia scelta. Sassolini? Non ho niente contro nessuno”
Come è stato il primo impatto al Monza? Potete dire la vostra in Serie A?
L'impatto è stato super positivo, è un mese che siamo insieme: sono molto contento della mia scelta. Dovremo fare bene e prepararci al meglio, sarà difficile: però il lavoro che stiamo facendo ci può portare a fare bene.
Sentite la pressione?
Le aspettative sono alte, però non dobbiamo farci prendere da questa cosa: dobbiamo fare il nostro campionato e preparare le partite al meglio: poi sarà il mister che ci darà il gioco, noi dovremo dare il 100%.
Vuoi toglierti qualche sassolino?
Non devo dimostrare niente a nessuno, non ho nulla contro nessuno: devo solo pensare a fare il mio per portare a casa più punti possibili.
L'impatto con Stroppa?
Molto positivo, gli ho parlato anche prima di venire: è molto carismatico che fa giocare bene le sue squadre. Farà lui le scelte.
Come ti senti fisicamente?
Sto bene, questa prima parte di preparazione serve per metterci nella migliore condizioni. Io leader? Non ci deve essere nessun leader, viene prima il gruppo: siamo professionisti, ognuno vuole dare il 100%, in primis viene la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA