Questa volta Roberto Mancini non l’ha presa bene. E ora Stefano Sensi rischia di saltare i prossimi impegni della Nazionale italiana, la conferma arriva anche dal Corriere della Sera. Questo quanto evidenziato dal quotidiano: “Non è la prima volta e probabilmente non sarà neanche l’ultima. Per Stefano Sensi i micro infortuni sono una costante nella sua sfortunata carriera. L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. Roberto Mancini che potrebbe decidere di non convocarlo per la Nations League di ottobre. Il centrocampista dell’Inter non aveva giocato le prime due partite contro Bulgaria e Svizzera, ma è stato Mancini alla vigilia del match con la Lituania a spiegare: «Sensi sta bene, ha avuto un problema all’inizio della settimana e l’abbiamo tenuto a riposo, si è ripreso e potrebbe essere della partita». Niente da fare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sensi, giocatore di cristallo che ha indispettito Mancini: Italia a rischio
Il Corriere della Sera oggi si sofferma su quanto accaduto nei giorni scorsi con il centrocampista nerazzurro protagonista
L’interista in campo non è andato e prima della gara degli azzurri era già rientrato ad Appiano Gentile. Il fastidio al polpaccio che gli ha fatto saltare la sfida con la Lituania era scomparso, lo ha ammesso il centrocampista, tranquillizzando i tifosi con un messaggio sui social: «Ragazzi non è nulla, ci vediamo domenica allo stadio». Non era niente. Il giocatore lo stesso giorno in cui ha lasciato il ritiro azzurro si è allenato con l’Inter e domenica a Genova con la Samp potrebbe partire titolare”, si legge sul quotidiano. Un atteggiamento, quello di Sensi, che non è andato giù al ct Mancini.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA